ROSE CROIX Magazine, ci sono degli aggiornamenti incoraggianti per gli abbonati standard al fanclub di KAMIJO
Come spiegato nel sito ufficiale del fanclub, la Rose Croix è una news letter che esce tre volte all’anno in maniera irregolare. I suoi contenuti sono assolutamente esclusivi e riservati solo a coloro che aderiscono all’abbonamento annuale standard. Si pone particolare attenzione alle immagini e alla loro qualità, così come a proporre lunghe interviste interessanti, tuttavia però, a causa dell’epidemia di coronavirus, è stato impossibile fare scatti e preparare altri contenuti per la magazine per tutto il 2020. La conseguenza è stata la totale assenza di pubblicazioni della rivista.
La notizia ufficiale comunica che a partire da febbraio 2021, con tutte le attenzioni rivolte ai contagi del virus, si riprenderà a lavorare sulla magazine in modo tale da poterla distribuire già a fine Marzo o in Aprile. Attendete ulteriori aggiornamenti in proposito!
Al momento dell’invio del nuovo numero, il fanclub invierà una mail di avviso a tutti coloro la cui iscrizione è ancora valida, cioè che non hanno ancora un’iscrizione scaduta. Cosa succede se la vostra iscrizione standard è scaduta? Al fine di non perdere nessun numero della magazine, è sempre consigliato rinnovarla in tempo, dato che lo staff avvisa sempre in anticipo sulla data di scadenza del vostro abbonamento. Qualora però non si riesca a farlo, c’è sempre una possibilità di ricevere la magazine se le sue uscite sono regolari, dalle tre alle cinque in un anno. Al contrario, se non si riuscirà a superare una pubblicazione in un anno, è forte il rischio di perdere quel numero. Ad ogni modo è sempre specificato nell’avviso di uscita chi ne avrà diritto in base alle date di adesione e rinnovo.
Per aderire al fanclub internazionale basta andare sul sito del Rose Croix International e registrarsi.
Fonte: KAMIJO Club Copyright KAMIJO ALL RIGHTS RESERVED.
Testo: Reine de Fleur