Bonjour!
KAMIJO ieri ha terminato la seconda data del lungo tour nazionale a Kyoto, oggi ha fatto visita ai due cafe di Osaka dove attualmente sono in corso eventi di commemorazione per l’uscita di Sang. All’animate Cafe ha trovato un angolo a lui molto gradito dove si è fatto scattare una foto accanto alla gigantografia di Lady Oscar, pensando bene di inviarla ai suoi fans su LINE!
Al Melcafe, dove è possibile degustare un menu a tema Sang con piatti che portano i nomi di alcuni brani dell’album, ha fatto due foto all’atmosfera del locale e insieme alle carinissime maid.
KAMIJO Official Twitter
About Author
Appassionata di vampiri e subcultura gotica da sempre. La musica è la colonna sonora della mia vita: ogni momento ha un brano tutto suo. Sono un paradosso perché, sebbene io mi senta a mio agio nei cimiteri e con abiti neri, viola e generalmente scuri, amo il sole e le lunghe giornate estive.
Il silenzio è il mio compagno di sempre, la solitudine la mia amante che mi accompagnerà fino all’ultimo respiro, magari proprio in un profumato bosco abitato da splendide creature. Eppure non disdegno un’anima a me affine.
Lealtà, sincerità e antispecismo fanno parte di me.
Vegana per amore verso gli animali e l’ambiente.